Boutique esclusive a Venezia, Asolo e Spinea

| Boutique per donna Asolo Venezia

Boutiques Pot-Pourrì

È proprio qui! Altro segno del destino, Silvia! Era questa la mia sorpresa... *

info@potpourri.it

“Pot Pourri”
Venezia Donna
Palazzo Regina Vittoria
Ramo dei Fuseri 1810
30124 San Marco / Venezia
Tel. +39.041.2410990
“Pot Pourri”
Venezia Uomo
Palazzo Regina Vittoria
Ramo dei Fuseri 1811 M
30124 San Marco / Venezia
Tel. +39.041.5221332
“Pot Pourri”
Casa
Palazzo Regina Vittoria
Frezzeria 1820 M
30124 San Marco / Venezia
Tel. +39.041.5201996
“Pot Pourri”
Asolo Donna
Viale Regina Cornaro 223/b (sotto al Castello)
31011 Asolo / Treviso
Tel. +39.0423.529374
“Pot Pourri”
Spinea Donna e non solo
via Roma 60/1 – La Casera Località Graspo d'Uva
30038 Spinea / Venezia
Tel. +39.041.999657

Arte, affari e natura: queste le chiavi di accesso alle boutique Pot-Pourrì.

Venezia, città d’arte d’eccellenza, riserva uno dei suoi scorci più segreti a Pot-Pourrì.
Un week-end romantico, una passeggiata solitaria alla ricerca di un desiderio, una vacanza con amici, ed eccoci a San Marco, il cuore pulsante di Venezia, con la sua Piazza San Marco, la Basilica e il Palazzo Ducale, ma anche le vivaci vie dello shopping, come Calle XXII Marzo e le Mercerie, e gli incantevoli scorci tra canali e calli. Un sestiere vibrante, dove lasciarsi emozionare dalla maestosità della Piazza San Marco per poi passeggiare tra le vetrine dei negozi delle firme più prestigiose fino a perdersi nelle calli della Venezia reale e più antica, dove il tempo sembra essersi fermato...

Spinea è una vivace e giovane cittadina della terraferma veneziana cinta da verdi campagne, con piccole strade che svelano un’antica anima contadina risalente al periodo romano.
Vicina ai principali svincoli autostradali, con una nuova stazione che in pochi minuti la collega a Venezia, Spinea si sviluppa lungo l’animata via Roma, riservando alle sue laterali il compito di arrivare ai tranquilli ed eleganti quartieri residenziali.
Alcune centinaia di metri prima del municipio, nella centenaria casera del Graspo de Ua di Spinea, nasce una nuova boutique Pot-Pourrì, un ambiente suggestivo e abilmente restaurato che segue di pari passo la filosofia estetica ed emozionale dei precedenti punti vendita.

Asolo, tra dolci colline, viste mozzafiato, rocche e castelli, racchiude la più piccola delle boutique Pot-Pourrì.
Asolo, città amata e definita dal Carducci “la città dai mille orizzonti”, proprio per la varietà di scorci e paesaggi proposti, è l'ideale per una passeggiata suggestiva tra le mura e i vecchi ricordi, in Piazza Garibaldi, fino alla Rocca con il Castello, che fu residenza di Caterina Cornaro e poi in Piazza D'Annunzio, con i palazzi e le residenze nobiliari, tra cui la casa di Eleonora Duse, le vie porticate, i palazzi gotici e barocchi e le antiche chiese romaniche, assolutamente da non perdere. Ad Asolo, Pot-Pourrì si trova in Viale Regina Cornaro, dentro le mura, in una posizione affascinante, tra i mercatini, piccole boutique artigiane e d'antiquariato, ai piedi del Castello di Asolo e abbracciata dalle colline.